Dopo che i Milwaukee Bucks hanno vinto otto partite consecutive, la squadra è passata da una dozzina di posizioni al terzo posto in campionato. I Milwaukee Bucks hanno sconfitto gli Charlotte Hornets in questo round è stato elettrizzante e la loro differenza di punteggio è stata di 2 punti. I Milwaukee Bucks erano stati soppressi dalla tripla dell'avversario LaMelo Ball durante la partita. Giannis Antetokounmpo è scoppiato nell'ultimo quarto e ha segnato 18 punti per ribaltare la partita. Cousins ​​ha indossato per la prima volta la maglia Milwaukee Bucks e la sua prestazione complessiva è stata riconosciuta da tutti.

Anche gli Charlotte Hornets stanno lottando per qualificarsi per i playoff in questa stagione. Sono scesi al nono posto dopo tre sconfitte consecutive. Dalla partita degli Charlotte Hornets contro i Milwaukee Bucks, tutti possono anche sentire la forza di questa squadra. In questa stagione i giocatori degli Charlotte Hornets sono molto appassionati e determinati nella loro mentalità e spirito combattivo. Si sforzano di cogliere la loro vittoria in ogni partita.

Prima che i Charlotte Hornets cambiassero costantemente i loro nomi, le loro maglie erano difficili da riconoscere dal pubblico. Dopo che gli Charlotte Hornets si sono finalmente stabilizzati nel 2014, il record della squadra è lentamente migliorato. La scorsa stagione, la maglia Charlotte Hornets è apparsa di nuovo nei playoff dopo 5 anni. Anche la fiducia in se stessi dei giocatori è stata ampiamente riconosciuta e i loro sforzi non sono stati vani. Quindi gli Charlotte Hornets non si arrenderanno facilmente in questa stagione. Resisteranno sicuramente fino alla partita finale.