Nella partita NBA di questa stagione, Miami Heat e Golden State Warriors sono tornati di nuovo alla grande, ed entrambe le squadre si sono comportate molto bene. I Miami Heat sono attualmente primi nella Eastern Conference e Golden State Warriors sono secondi nella Western Conference. Entrambi hanno 6 vittorie e 1 sconfitta. Entrambe le squadre hanno migliorato la loro forza in questa stagione e diventeranno anche le rivali più potenti del campionato.

Nella partita dei Miami Heat e dei Dallas Mavericks, il pubblico ha visto una grande partita di lavoro di squadra. Questo è il suo miglior gioco da quando Kyle Lowry ha indossato la maglia Miami Heat. L'aggiunta di Kyle Lowry ha aggiunto molta forza ai Miami Heat in fase difensiva. È sempre il giocatore la cui forza è sottovalutata dal pubblico. Il giocatore veterano Udonis Haslem ha indossato ancora una volta la maglie basket numero 40 per competere. È lo spirito dei Miami Heat e i suoi compagni di squadra amano molto la sua esistenza.

I giocatori dei Golden State Warriors sono cresciuti rapidamente in questa stagione sotto la guida di Stephen Curry, con Jordan Poole e Andrew Wiggins che si sono esibiti al meglio. Quell'anno, i Golden State Warriors conclusero il loro periodo glorioso a causa della partenza dei loro giocatori principali dopo tre campionati consecutivi. Possono rialzarsi ora? Stephen Curry vuole davvero indossare di nuovo la maglia Golden State Warriors e scendere in campo nella finale per vincere il trofeo del campionato. Spera di realizzare di nuovo il suo sogno con questi giovani giocatori.