I Chicago Bulls sono scesi al terzo posto dopo aver perso due partite consecutive. Dopo che i Brooklyn Nets sono stati sconfitti l'ultima volta dai Golden State Warriors, la squadra ha continuato a vincere quattro vittorie consecutive e attualmente è al primo posto nella Eastern Conference. Dopo che i Brooklyn Nets sono tornati in cima alla lista, anche il record dei Milwaukee Bucks è migliorato. Ora i Milwaukee Bucks sono avanzati nella top 8 e la squadra ha vinto cinque vittorie consecutive.

Con la resurrezione di Brooklyn Nets, Milwaukee Bucks e Miami Heat, non è facile per i Chicago Bulls rimanere tra i primi tre. Tutti non si aspettavano che gli Houston Rockets sconfiggessero i Chicago Bulls in questo round. Hanno anche interrotto la serie di 15 sconfitte consecutive. Tra questi, il difensore Kevin Porter Jr., che ha vestito la maglie basket n°3, ha giocato una prestazione eccezionale. Ha inviato passaggi meravigliosi ai suoi compagni di squadra molte volte per creare opportunità per segnare gol. Gli assist perfetti di Kevin Porter Jr. hanno permesso agli otto giocatori degli Houston Rockets di segnare più di 10 punti. In giovane età, ha una magica capacità di leadership.

Dopo che Kevin Porter Jr. si è tagliato i capelli e ha cambiato la sua pettinatura, tutti hanno ritenuto che fosse più adatto a indossare il temperamento della maglia Houston Rockets. Sono passati due anni dalla carriera cestistica di Kevin Porter Jr., ma non ha molto tempo per giocare. Dal momento che le squadre precedenti hanno trattato Kevin Porter Jr. come un giocatore commerciale, è sempre stato un giocatore che non viene riutilizzato dalla squadra. Non è stato fino al 21 gennaio 2021 che Kevin Porter Jr. si è stabilito ufficialmente negli Houston Rockets. Kevin Porter Jr. ha ringraziato gli Houston Rockets per la sua affermazione. È cresciuto rapidamente durante quest'anno. L'idolo di Kevin Porter Jr. è James Harden, quindi poter ricominciare a Houston Rockets è particolarmente eccitante e stimolante per lui.