La preseason NBA è iniziata e i nuovi giocatori di ogni squadra si sono adattati al gioco. Molte squadre non hanno inviato i giocatori principali, tutti hanno dato ai giocatori appena ingaggiati la possibilità di esibirsi. Nella partita dei Miami Heat e degli Atlanta Hawks, Trae Young si è infortunato a metà partita e alla fine hanno perso contro i Miami Heat 99-125.

Questa partita è stata anche la prima volta che il veterano Kyle Lowry ha indossato una maglia Miami Heat per giocare. Ha inviato 7 assist in 14 minuti. Più stabile anche la prestazione del giovane giocatore dei Miami Heat Tyler Herro. Ha inviato 4 rimbalzi, 4 assist e 26 punti in 26 minuti. Nell'intera partita, cinque giocatori dei Miami Heat hanno segnato più di 10 punti e diventeranno forti concorrenti in campionato nella nuova stagione.

Gli Atlanta Hawks hanno infortunato il loro giocatore principale Trae Young nella preseason. Saranno ancora una squadra competitiva favorevole nella Eastern Conference nella nuova stagione? Prima, a molte persone non piaceva che il corpo di Trae Young non fosse abbastanza forte. L'alto e il magro sembrava sempre magro e debole con la maglia Atlanta Hawks. Ora le cose sono successe davvero. Trae Young è stato colpito da una doppia squadra e ha colpito la sua coscia in attacco, provocando una contusione al quadricipite. L'infortunio di Trae Young è sconosciuto, ma dalla scena della partita dovrebbe poter continuare a partecipare alla stagione regolare.