La stagione regolare NBA 2021-2022 inizia ufficialmente, con la prima partita del campione della scorsa stagione Milwaukee Bucks contro Brooklyn Nets. Alla fine, i Milwaukee Bucks hanno sconfitto i Brooklyn Nets 127-104 e hanno vinto la prima partita. L'eccellente interpretazione di Giannis Antetokounmpo ha ricevuto un caloroso applauso dal pubblico. Anche Giannis Antetokounmpo e Kevin Durant hanno segnato 32 punti in questa partita. Il giocatore principale dei Brooklyn Nets, Kyrie Irving, non è apparso nel gioco.

La forza di Giannis Antetokounmpo è stata migliorata in questa stagione e Kevin Durant è stato intercettato da lui in due blocchi. Prima che molti giocatori non fossero in grado di bloccare la situazione del goal di Kevin Durant, ora Giannis Antetokounmpo è diventato il suo avversario numero uno nel muro. Il giovane Giannis Antetokounmpo si fa sempre più bello con la maglia Milwaukee Bucks. La sua altezza, lunghezza del braccio e capacità di salto hanno raggiunto un livello molto alto. Dopo anni di esperienza, vincere il campionato la scorsa stagione ha dato a Giannis Antetokounmpo una maggiore fiducia in se stesso. Con fiducia, ha giocato più potentemente nel gioco.

I Brooklyn Nets hanno fallito nella prima partita e sia Kevin Durant che James Harden erano tristi. Kyrie Irving non può temporaneamente giocare con la maglia Brooklyn Nets a causa del suo rifiuto di farsi vaccinare. L'assenza di Kyrie Irving ha comunque portato grandi perdite alla squadra e i Milwaukee Bucks erano chiaramente in vantaggio nella partita. Il miglior giocatore in questo gioco è stato Giannis Antetokounmpo, che ha fatto molti ottimi intercetti e ruba i gol dell'avversario.