L'NBA Miami Heat e Chicago Bulls sono tornati con forza in questa stagione ed entrambe le squadre hanno vinto in entrambe le partite. Los Angeles Lakers e Boston Celtics hanno perso entrambe le partite e nessuna delle due squadre ha iniziato bene la stagione. Nei primi anni, Los Angeles Lakers e Boston Celtics erano entrambe una delle squadre più forti della lega e le loro maglie basket erano anche le più popolari. I Los Angeles Lakers hanno vinto di nuovo il campionato nella stagione 2019 e i Boston Celtics non hanno più vinto il campionato in 13 anni.

In questo round, i Miami Heat hanno battuto i Milwaukee Bucks 137-95 e i Chicago Bulls hanno battuto i New Orleans Pelicans 128-112. Queste due squadre si sono comportate molto bene nel precampionato. La maglia Chicago Bulls era famosa in tutto il mondo grazie a Michael Jordan, ma ora questa squadra spera di riaccendere una nuova era di gloria. Questi giovani giocatori hanno dato nuova speranza ai Chicago Bulls e sono destinati a diventare uno degli avversari più forti di questa stagione.

La scorsa stagione, a causa dell'infezione del nuovo virus corona, i Miami Heat hanno reso difficile per i giocatori della squadra giocare insieme. Tutti questi giocatori eccezionali in questa stagione hanno indossato le maglia Miami Heat Heat per prepararsi alla stagione regolare e non perderanno facilmente la partita. I Los Angeles Lakers hanno perso otto partite di fila e la loro situazione di vittoria difficile da trovare ha deluso il pubblico. Anche la forza delle squadre è cambiata in questa stagione e tutti aspettano con ansia la classifica dopo 10 round.