Nella preseason NBA, ogni squadra si è comportata in modo diverso. I Los Angeles Lakers hanno segnato una serie di sei sconfitte consecutive, Dallas Mavericks e Sacramento Kings hanno vinto tutte e quattro le partite. La scorsa stagione, i Sacramento Kings sono stati gli ultimi della division. Il pubblico non si aspettava che battessero i Los Angeles Lakers 116-112. I Los Angeles Lakers hanno schierato la formazione più forte nell'ultima partita della preseason, ma sfortunatamente non sono riusciti a invertire la situazione.

Come campioni della scorsa stagione dei Milwaukee Bucks, hanno ottenuto due vittorie e tre sconfitte nella preseason. A giudicare dalle partite di preseason, molte squadre sono cambiate in termini di forza nella nuova stagione. I trasferimenti di giocatori si sono verificati in tutta la lega quest'estate e i Los Angeles Lakers hanno cambiato un certo numero di giocatori. Molti giovani giocatori si sono comportati bene dopo aver cambiato le loro maglie basket. Hanno usato per essere più di un sostituto per alcune squadre.

Dopo la preseason, la maglia Miami Heat e dei maglia Dallas Mavericks sono state particolarmente apprezzate dal pubblico ed entrambe le squadre hanno giocato meglio della scorsa stagione. La serie di sei sconfitte dei Los Angeles Lakers preoccupa molti fan. La loro strategia di scambiare giocatori giovani con giocatori vecchi è davvero fattibile? La nuova regular season NBA sta per iniziare, e presto si conoscerà la forza dei Los Angeles Lakers.