In quella partita tra Memphis Grizzlies e Los Angeles Lakers, tutti hanno visto un nuovo giocatore di basket Ja Morant. La bella schiacciata di Ja Morant con la numero 12 dei maglia Memphis Grizzlies è profondamente radicata nel cuore della gente. Le sue azioni leggere, agili e rapide hanno evitato con successo le intercettazioni di molti avversari. Quando Ja Morant ha fatto del suo meglio per segnare punti per la partita, il pubblico ha espresso ancora una volta le sue opinioni sul suo stile di gioco sincero.

Il pubblico ha visto l'altissimo talento cestistico di Ja Morant, ma la sua forma fisica non è ancora abbastanza forte. Negli ultimi anni, troppi giocatori di basket di talento sono stati infortunati, quindi la salute fisica è sempre un argomento inevitabile per i giocatori. Come giocatore di basket, se considera sempre il fattore non infortunistico nel gioco, potrebbe essere difficile per lui ottenere ottimi risultati nel gioco. Perché solo i giocatori sono pienamente coinvolti nel gioco, integrati con il basket e i compagni di squadra, e non hanno troppe idee per raggiungere la migliore condizione.

Ja Morant ha segnato 40 punti in 37,45 minuti sul campo. L'aspetto della sua corsa disperata e del suo tiro è molto preoccupante per tutti. Il pubblico ha paura che venga ferito accidentalmente. In termini di punteggio e infortunio, Ja Morant spera molto di essere istruito da LeBron James. Poiché LeBron James ha fatto molto bene su questi due temi nel corso degli anni, ha più opportunità di indossare una maglie basket per fare progressi. La salute fisica è sempre la prima garanzia per i giocatori, e solo dopo che sono stati garantiti possono andare oltre in campionato.