Nella preseason NBA, la performance dei Chicago Bulls ha sorpreso di più il pubblico. I Chicago Bulls hanno sconfitto i Cleveland Cavaliers 131-95 e sei giocatori della squadra hanno segnato più di 10 punti. Alex Michael Caruso ha indossato per la prima volta la maglia Chicago Bulls. Ha segnato 2 rimbalzi, 10 assist, 1 rubata e 10 punti in 20 minuti. In questa estate Alex Michael Caruso ha pensato al suo futuro, ha scelto di lasciare i Los Angeles Lakers. Perché nella formazione dei Los Angeles Lakers è più un sostituto e le sue possibilità di diventare titolare sono troppo poche.

Sebbene ad Alex Michael Caruso piaccia molto la maglia Los Angeles Lakers, sa chiaramente cosa sta perseguendo attualmente. In questa stagione, i Los Angeles Lakers hanno giocatori di circa 30 anni come formazione, ed è difficile per Alex Michael Caruso integrarsi di nuovo in un gruppo del genere. Alex Michael Caruso ha rinunciato ai Los Angeles Lakers e si è unito ai Chicago Bulls dopo un'attenta valutazione. Spera di entrare in una squadra più giovane ed energica per dare pieno gioco alla sua forza. Alex Michael Caruso è molto grato per la formazione dei Los Angeles Lakers nel corso degli anni. È tempo per lui di trovare la squadra in cui gioca davvero.

In questa stagione, la formazione dei Chicago Bulls è relativamente completa. Sia giocatori offensivi che difensivi, i loro punti di forza sono abbastanza stabili e maturi. Dalla ricostruzione dei Chicago Bulls nel 2017, la squadra non è avanzata ai playoff per quattro anni consecutivi. Quattro anni di esperienza di gioco hanno anche permesso a quei giovani giocatori di draft di diventare eccezionali giocatori principali. Dopo che il pubblico ha visto questa partita, tutti hanno atteso con impazienza l'inizio della prossima partita dei Chicago Bulls.