LeBron James e Russell Westbrook hanno già indossato le maglia Los Angeles Lakers per l'allenamento e Anthony Davis ha anche tenuto una cerimonia di matrimonio per sua moglie. Anthony Davis sembra più alto senza indossare una maglie basket. Questa volta indossava un abito nero e uno smoking. Anthony Davis non ha avuto molte possibilità di giocare la scorsa stagione a causa della sua malattia. Riuscirà a mantenere il suo corpo sano in questa stagione? I fan sperano che questo matrimonio porti fortuna ad Anthony Davis, e ora ha ancora una volta raccolto anelli con significati diversi.

Dopo che LeBron James ha avuto un programma difficile la scorsa stagione, in questa stagione vuole vincere di nuovo il campionato all'età di 36 anni. È difficile per i normali giocatori di basket raggiungere il loro stato di picco dopo i 36 anni e la loro forma fisica diminuirà con età. Los Angeles Lakers e LeBron James hanno un contratto di quattro anni con l'ultimo anno rimasto, quindi la partita nella stagione 2021-2022 è diventata per lui una svolta importante. Se LeBron James può continuare a guidare i Los Angeles Lakers alla vittoria del campionato, la squadra sceglierà sicuramente di rinnovare di nuovo. E se non si esibirà bene nella nuova stagione, allora non solo potrebbe lasciare i Los Angeles Lakers, ma anche meno squadre lo inviteranno a unirsi.

Nella nuova stagione, anche i Los Angeles Lakers hanno obbedito agli accordi di LeBron James e la squadra ha reclutato molti giocatori eccezionali per unirsi. LeBron James ha messo l'ultima merce di scambio sui vecchi giocatori eccezionali. Crede che la ricca esperienza dei vecchi giocatori sia più importante della potenza esplosiva dei giovani. Anche LeBron James è molto felice di poter giocare con questi vecchi amici nella nuova stagione. Che fossero avversari o compagni di squadra prima, ora devono lavorare sodo per vincere il campionato finale.