I giocatori di varie squadre NBA stanno ancora cambiando. I Los Angeles Lakers hanno finalmente mandato via Marc Gasol e la squadra ha inaugurato l'unione di DeAndre Jordan. Quest'anno i giocatori dei Los Angeles Lakers sono in dubbio. Anche DeAndre Jordan ha 33 anni. Cinque dei giocatori dei Los Angeles Lakers nel draft del 2021 hanno meno di 25 anni, altrimenti quasi tutti i giocatori della squadra hanno più di 30 anni. Il pubblico non ha capito perché i Los Angeles Lakers abbiano preso una decisione del genere. Tutti possono solo aspettare la risposta data all'inizio del gioco.

DeAndre Jordan è onorato di indossare la maglia Los Angeles Lakers in questa transazione. Tornò nella città di Los Angeles dopo 3 anni. Anche DeAndre Jordan ha indossato la maglia Los Angeles Clippers tre anni fa. Ha lavorato duramente in quella squadra per 10 anni. Sfortunatamente, quando i Los Angeles Clippers sono stati ricostruiti nel 2017, la squadra ha venduto DeAndre Jordan e altri giocatori come accordo. Sebbene DeAndre Jordan non sia un buon giocatore in grado di segnare, è molto bravo a schiacciare e bloccare i tiri. DeAndre Jordan è un buon giocatore che aiuta i compagni con gli assist. La sua forte qualità fisica è molto dominante in difesa.

La salute fisica dei giocatori è ancora più di un'abilità, e ciò che i Los Angeles Lakers apprezzano è la forma fisica di DeAndre Jordan. Dopo che i Los Angeles Lakers hanno sperimentato la maggior parte dei giocatori che si sono infortunati e non sono stati in grado di partecipare alla competizione la scorsa stagione, la firma della squadra quest'estate è più importante per mantenere i giocatori sani. L'aggiunta di DeAndre Jordan e Rajon Rondo può aiutare LeBron James e Anthony Davis a ottenere risultati migliori? Il pubblico attende con impazienza la prima partita della nuova stagione dei Los Angeles Lakers.