L'argomento della partenza di Lionel Messi dal Barcellona ha recentemente dato a molte persone una nuova comprensione del club. Tra i giocatori che hanno giocato per la squadra, diversi giocatori sono stati in grado di rimanere nella stessa squadra fino al ritiro. Quando si tratta di giocare sempre per una squadra, tutti non possono fare a meno di pensare a Kobe Bryant. Kobe Bryant ha indossato solo la maglia Los Angeles Lakers nella sua carriera. È molto grato per la fiducia e il supporto della squadra. Le maglie basket di Kobe Bryant sono divise in n. 8 e n. 24 e ora queste maglie a due cifre sono state ritirate nei Los Angeles Lakers.

Molti giocatori della NBA sperano di poter giocare in una squadra fino al ritiro, ma ci sono sempre molti incidenti nel processo. Attualmente nella NBA, è molto probabile che Stephen Curry porti a termine questa faccenda. Ha già ricevuto un'estensione del contratto dai Golden State Warriors. Oggi, Joel Hans Embiid e Philadelphia 76ers hanno completato il rinnovo del contratto prima del previsto e le due parti hanno raggiunto uno stipendio di quattro anni del valore di 196 milioni di dollari.

Joel Hans Embiid spera di fare squadra con Ben Simmons per tornare ai playoff. Sono stati eliminati nelle semifinali della Eastern Conference la scorsa stagione. Poiché la competizione nella Eastern Conference sarà più intensa nella nuova stagione, i Philadelphia 76ers intendono reclutare altri giocatori per unirsi. Dopo che Joel Hans Embiid è stato selezionato dai Philadelphia 76ers al draft, è con la squadra da 7 anni. Joel Hans Embiid spera di indossare sempre la maglia Philadelphia 76ers per giocare. Vuole anche essere il tipo di giocatore che gioca solo per una squadra nella sua carriera.