I Dallas Mavericks sono tornati ai playoff sotto la guida di Luka Dončić, quindi la squadra attribuisce grande importanza allo sviluppo futuro di questo giocatore. Pensa che i Dallas Mavericks hanno dato agli Atlanta Hawks due anni di scelte al primo turno per ottenere Luka Dončić. Ora la squadra è molto contenta che l'affare sia stato portato a termine. Luka Dončić ha lavorato sodo e migliorato negli ultimi tre anni e le sue prestazioni sono diventate sempre più stabili. Per mantenere Luka Dončić, i Dallas Mavericks hanno firmato ufficialmente un contratto quinquennale con lui per 207 milioni di dollari.

Luka Dončić ringrazia Dallas Mavericks per il suo amore e la sua fiducia. Continuerà a giocare la partita indossando la maglie basket numero 77. Questo è il primo acquisto di Luka Dončić dopo la stagione del draft. Ha dimostrato il valore dell'esistenza con la sua forza. Molte squadre hanno ancora un blind draft nel draft e solo i giocatori selezionati possono davvero essere considerati la scelta giusta se si comportano bene nei prossimi tre anni. In realtà ci sono tanti giocatori eccezionali che non sono i primi al draft, ma hanno giocato una grande prestazione nelle partite successive.

Luka Dončić è molto onorato di avere la maglia Dallas Mavericks e spera di ottenere risultati più brillanti per la squadra nelle stagioni successive. I Dallas Mavericks si sono fermati ai quarti di finale la scorsa stagione e la squadra ha perso contro i Los Angeles Clippers di una partita. I Dallas Mavericks hanno nuovamente ingaggiato un certo numero di giovani giocatori nella nuova stagione. La squadra spera che la loro combinazione possa vincere ancora una volta il secondo trofeo del campionato.