I Brooklyn Nets sono diventati la squadra più deplorevole della NBA in questa stagione. Sono entrati nei playoff ma non sono riusciti a sfuggire all'impatto degli infortuni. I Brooklyn Nets non rinunceranno all'idea di vincere il campionato e la squadra effettuerà un piano di adeguamento dei giocatori nel prossimo futuro. Attualmente, Kevin Durant ha indossato la maglie basket nazionale per prepararsi alle Olimpiadi. Si è temporaneamente calmato e si è dimenticato della sconfitta della lega.

I Brooklyn Nets sono famosi per tre giocatori principali, ma il pubblico non si aspettava che ne avessero infortunati due nei playoff. A causa della mancanza di giocatori principali dei Brooklyn Nets nei playoff, Blake Griffin ha avuto ancora una volta la possibilità di esibirsi. Il contratto tra Blake Griffin e Brooklyn Nets è scaduto e molte squadre lo hanno invitato a unirsi a lui. Blake Griffin spera di continuare a indossare la maglia Brooklyn Nets ed è disposto a fare sforzi persistenti con i suoi compagni di squadra per vincere il campionato.

I Brooklyn Nets non hanno ancora rinnovato Blake Griffin e la squadra non ha ancora capito i termini del contratto. Ai fan dei Brooklyn Nets piace molto questo Blake Griffin stabile e discreto. È molto adatto a suonare con Kevin Durant, James Harden e Kyrie Irving. Quali giocatori recluteranno i Brooklyn Nets nella nuova stagione? Il pubblico è ancora pieno di fiducia nella loro vittoria.