L'NBA ha sorpreso di più il pubblico con i Washington Wizards che si sono qualificati per gli spareggi di questa stagione. Questa squadra ha appena iniziato a classificarsi ultima nella Eastern Conference. Guardando indietro in questa stagione, i Washington Wizards hanno sconfitto molte delle migliori squadre. Riusciranno a battere di nuovo i Boston Celtics questa volta? L'ultima volta che i Boston Celtics hanno giocato contro i Washington Wizards è stata una sconfitta, quindi il pubblico crede ancora che i Washington Wizards possano avanzare ai playoff.

I Washington Wizards hanno perso il loro vantaggio dal 2010 e sarà difficile per la squadra avanzare di nuovo ai playoff. Tutti ricordano che Michael Jordan indossava la maglia Washington Wizards nel 2001, ma è stato un peccato che non sia riuscito ad aiutare la squadra ad avanzare ai playoff in due anni. La cosa più fortunata per Washington Wizards quest'anno è firmare Russell Westbrook, per il quale la squadra ha pagato la scelta del primo turno del 2023 come moneta di scambio e giocatore di scambio John Wall.

Russell Westbrook ha anche ringraziato Washington Wizards per la loro fiducia in lui, permettendogli di indossare la maglie basket numero 4. Houston Rockets sta affrontando una ricostruzione che non può più dare a Russell Westbrook il futuro che desidera. È molto grato a Washington Wizards per il loro invito in questo momento critico. Russell Westbrook non è sicuro che il suo arrivo possa cambiare la storia della squadra, ma lavorerà duramente per vincere più alti riconoscimenti per la squadra. La prossima partita è molto importante per i Washington Wizards e Russell Westbrook spera di battere il suo avversario.