Nel secondo turno dei playoff NBA della scorsa stagione, i Milwaukee Bucks hanno fallito contro i Miami Heat. In questa stagione le due squadre si sono incontrate nuovamente nel primo turno dei playoff. Al momento, i Miami Heat hanno perso contro i Milwaukee Bucks in entrambe le partite e il vantaggio della squadra è stato completamente difeso dagli avversari. Dopo che il pubblico ha visto queste due partite, ha ammirato Jrue Holiday, il playmaker che indossava una da 21 maglia Milwaukee Bucks.

Jrue Holiday è un giocatore a cui Milwaukee Bucks ha appena invitato a unirsi lo scorso anno per rimediare ai problemi difensivi della squadra. Con Jrue Holiday come compagno di squadra, Giannis Antetokounmpo è stato meglio offensivo. Questa stagione Milwaukee Bucks ha assunto due eccezionali guardie difensive per unirsi, mentre Miami Heat ha scambiato tre giocatori eccezionali. Quindi, dopo aver affrontato la difesa serrata dei Milwaukee Bucks, Jimmy Butler è molto difficile da giocare in modo offensivo.

Tutti ricordano che quando Jrue Holiday ha indossato la maglia New Orleans Pelicans, è stato in grado di difendersi con fermezza dall'offesa di LeBron James. A quel tempo, LeBron James ammirava molto l'abilità difensiva di Jrue Holiday. Non si aspettava che la sua capacità fosse utilizzata efficacemente a Milwaukee Bucks in questa stagione. Gli alti e bassi dei Miami Heat in questa stagione sono destinati a non riuscire a vincere la vittoria finale, e Milwaukee Bucks è finalmente riuscito a vendicarsi.