I playoff NBA iniziano ufficialmente e ogni squadra mostrerà la sua vera forza. Le due squadre con il maggior potenziale in questa stagione, Golden State Warriors e Washington Wizards, sono finite agli spareggi. I Golden State Warriors hanno perso e Washington Wizards è avanzata ai playoff. Sebbene i Golden State Warriors abbiano fallito, Stephen Curry ha ottenuto i migliori risultati in entrambe le partite negli spareggi.

Nella partita tra Golden State Warriors e Los Angeles Lakers, Stephen Curry ha segnato 37 punti. Più tardi nella partita tra Golden State Warriors e Memphis Grizzlies, Stephen Curry ha segnato di nuovo 39 migliori risultati. Anche se Stephen Curry ha detto addio al gioco di questa stagione, ma ha vinto più fan come. Recentemente, ci sono molte persone che acquistano le maglia Stephen Curry online e sono profondamente conquistate dalla perseveranza del giocatore. Stephen Curry ha indossato la numero 30 dei maglia Golden State Warriors e spera di aiutare la squadra a vincere di nuovo il campionato.

I Los Angeles Lakers sono ancora avanzati ai playoff come il pubblico si aspettava e tutti i giocatori della squadra sono tornati in buona salute. I playoff di questa stagione saranno molto intensi e la forza delle tante squadre del campionato è imprevedibile. Né i Brooklyn Nets né i Los Angeles Lakers hanno osato allentare la vigilanza, perché ci sono stati diversi giovani giocatori sconosciuti e abbastanza capaci nei playoff di questa stagione.