In questa stagione, i Mavericks sono una squadra molto forte. Sono attualmente sesti nella Western Conference e hanno buone probabilità di fare i playoff. Ciò è dovuto principalmente a un giocatore: Luka Doncic. Da quando ha indossato la maglia Dallas Mavericks, ha fatto una grande differenza per la squadra.

Prima del suo arrivo, la squadra era considerata una squadra debole. Si classificarono vicino al fondo di tutte le squadre NBA, ma ora stanno ottenendo un enorme impulso. Stanno ricevendo più attenzione della maglia Los Angeles Lakers. Perché questa squadra è cambiata così tanto? Perché Doncic è un giocatore molto capace. È un difensore, ma è molto più capace del punteggio. Può anche connettere l'intera squadra e aiutare i suoi compagni a segnare. Sotto la sua guida, anche i suoi compagni di squadra hanno migliorato le loro capacità.

Pertanto, è un giocatore straordinario. Raramente vediamo una squadra ottenere un grande impulso da un giocatore che arriva, ma lo fa. Ed è un novellino al secondo anno! Non c'è dubbio che stia scrivendo una leggenda. Credo che vincerà il proprio onore in futuro.